Chi decide di sostenere il Comitato garantisce a tutti i suoi volontari di avere a disposizione gli strumenti per intervenire nel territorio attraverso le sue numerose attività.

A norma di legge le erogazioni liberali a favore di Croce Rossa Italiana possono essere detratte ai fini fiscali. Puoi effettuare un bonifico bancario:

IBAN IT39V0310422903000000820822
intestato a: Croce Rossa Italiana – Comitato del Comprensorio Lecchese ODV.

Oppure versa in tutta sicurezza online l’importo che desideri tramite il seguente tasto “Donazione”:


Puoi anche diventare Sostenitore di Croce Rossa Italiana. Significa sostenere i Principi che ci caratterizzano e rendono il nostro Movimento unico al mondo. Contatta la nostra sede o la delegazione più vicina per chiedere informazioni.

Puoi in alternativa sostenere il Comitato con la scelta della destinazione del tuo cinque per mille. Destineremo il tuo contributo per le nostre attività quotidiane che costantemente e con l’aiuto dei nostri Volontari cerchiamo di garantire al nostro territorio.

Ricorda. Il 5 per mille è una quota di imposta, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit e per sostenere le loro attività. Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più.

Ti aspettiamo!! Il tuo contributo è importante.